Avviso ai naviganti

Caro visitatore/Cara visitatrice,

se stai leggendo queste righe è perchè sei capitato/a (e scommetto che ancora ti stai chiedendo come) su un altro di quei pretenziosi blog personali con velleità socioculturali, che ambiscono a disquisire con maturità ed autorevolezza degli argomenti più disparati e che finiscono inevitabilmente per avere l’aspetto di una cornucopia di contenuti che seguono un filo tutt’altro che logico.

Pertanto, se ritieni di non avere abbastanza tempo da perdere a disposizione per soffermarti, non aggiungo altro.

Ma!

Se per caso, nell’accozzaglia generale, troverai qualcosina che desti anche solo parzialmente la tua attenzione, sarò grata se lascerai un segno tangibile del tuo interesse inserendo un commento.

Il punto è: qui si parla di tutto un po’, a partire dalle cronache personali non richieste della sottoscritta, passando per qualche film/libro/evento/altra cosa che, sempre secondo la sottoscritta, vale la pena menzionare.

Gli aggiornamenti saranno inversamente proporzionali agli impegni (vedi: sessioni d’esame, cerimonie, cacce alla volpe), ma cercherò di non dormire troppo sugli allori perchè so che entrambi tutti quanti fremeranno dalla voglia di sapere cosa bolle in pentola.

Detto questo, do il benvenuto a chiunque abbia voglia di lasciare un saluto e di aiutarmi ad usufruire al meglio di quel po’ di spazio ivi concesso dal Gran Maestro Supremo dei Blog del Globo Terracqueo, ai più noto come Mr. WordPress (ora pro nobis).

Un saluto,

Ge

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: